DERMATECH Pen

Dermatech pen germaine de capuccini:

Ridisegna le linee del tuo volto con Dermatech Pen

Una soluzione innovativa, che permette di attenuare i segni del tempo senza chirurgia, non alterando l’espressività del proprio viso.

Grazie al microneedling (stimolazione della naturale produzione di collagene) un trattamento efficace che crea migliaia di microperforazioni, attiva il processo di riparazione, sintetizza nuovo collagene e fattori di crescita garantendo il ringiovanimento della pelle.

Risultati fin dalla prima seduta:

  • anti-età globale
  • fermezza e densità
  • rigenerazione cutanea
  • diminuzione delle rughe
  • rivitalizzazione e aspetto più sano
  • uniformità del tono
  • miglioramento della texture della pelle (minimizza la dimensione dei pori).

Dermopigmentazione tricologica Viterbo

Dermopigmentazione tricologica

Capelli, barba, cicatrici post trapianto, tricopigmentazione, tricostimolazione

La tricopigmentazione è un trattamento che permette di nascondere gli inestetismi causati dalla perdita dei capelli. Un ottimo complemento all’autotrapianto (esegue una perfetta copertura delle cicatrici e delle aree di innesto).

Consigliato per chi non si vuole operare e soffre di calvizia, alopecia areata o universale.

Trucco semipermanente

Affidarsi al trucco semipermanente significa risparmiare tempo per un effetto di lunga durata, libere di acquistare continuamente prodotti cosmetici come pennelli, matite, fondotinta… Grazie alle sostanze ipoallergeniche e bio-riassorbibili il “tatuaggio” viene riassorbito e non  lascia tracce, studiato appositamente per le zone delicate del viso.

Presso il nostro centro è possibile effettuare:

enfatizzazione delle sopracciglia
marcare il contorno labbra
extension ciglia
Effetto Eye liner
Prima di eseguire il trattamento, il nostro staff effettua sempre una prova allergenica, dietro al lobo dell’orecchio evitando così effetti indesiderati

Primopigmentazione paramedicale Viterbo

Primopigmentazione paramedicale

Areola e capezzolo, camouflage cicatrici post intervento, rimozione precedenti trattamenti di trucco semipermanente, tattoo
La micropigmentazione paramedicale è un servizio complementare all’intervento chirurgico, tecnica utilizzata per camuffare dei piccoli difetti allo scopo di migliorare il proprio aspetto.Si possono pigmentare macchie, cicatrici post trapianto sia strip che FUE, ridisegnare sopracciglia, occhi e labbra, ricostruzione dell’areola mammaria dopo interventi al seno.

Richiedi informazioni

Torna su