Chi siamo

Dal 2012 al servizio della vostra bellezza e del vostro benessere

salone di bellezza Viterbo

Se siete alla ricerca di un salone di bellezza a Viterbo, in grado di offrirvi trattamenti estetici di alto livello e percorsi benessere capaci di restituirvi relax ed equilibrio psicofisico, rivolgetevi con fiducia al centro estetico “Benessere Corpo Libero” di Susanna Calistroni: in attività dal febbraio 2012, il salone vanta una lunga esperienza e una grande competenza nel settore dell’estetica e del benessere, offrendo servizi e soluzioni specifiche per il trattamento dei principali inestetismi di viso e corpo, oltre a percorsi benessere di alto livello eseguiti con tecniche e prodotti all’avanguardia. 


Il nostro istituto di bellezza è inoltre un vero e proprio centro massaggi a Viterbo, dove avrete la possibilità di sottoporvi a trattamenti di massoterapia estetici, decontratturanti e rilassanti, immersi in un’atmosfera calda e accogliente, in una location suggestiva ricreata all’interno di un palazzo d'epoca. 


Venite a trovarci nel nostro centro estetico e benessere sito in pieno centro storico a Viterbo, in via Angusta 5: siamo a vostra disposizione per offrirvi una consulenza qualificata per individuare insieme i trattamenti e servizi più adatti alle vostre esigenze. 


Per informazioni e appuntamenti non esitate a contattarci ai numeri

0761 226655 - 339 5885449

Vi aspettiamo!

pressoterapia Viterbo

Pressoterapia

Avvalendoci di macchinari con tecnologie all'avanguardia, nel nostro centro estetico a Viterbo effettuiamo anche trattamenti di pressoterapia, indicata per chi soffre di ritenzione idrica, sovrappeso, o per ridurre gli inestetismi causati dalla cellulite.

La
pressoterapia (detta anche pressomassaggio) si basa sulla pressione esterna esercitata da un apposito dispositivo sugli arti e l’addome del paziente, al fine di migliorarne la circolazione linfatica e venosa. Grazie a questa simulazione di massaggio manuale, l’organismo sarà anche in grado di espellere con maggiore facilità le tossine e le scorie presenti nell’organismo.

La
pressoterapia è dunque un'ottima soluzione per contrastare l’edema degli arti inferiori e la pelle "a buccia d’arancia", donando una sensazione generale di benessere e leggerezza alle gambe sin dalla prima seduta. 

Hot Stone Terapia

Il centro estetico "Benessere Corpo Libero" di Viterbo pratica anche la Hot Stone Therapy, ovvero massaggi con pietre basaltiche che riscaldano e rilassano profondamente i muscoli, eliminando tensioni e dolori vari.

Il massaggio Hot Stone, chiamato anche massaggio con pietre calde, viene utilizzato per liberare le tensioni mentali e fisiche, portandovi ad un naturale benessere. È una tecnica conosciuta fin dall'antichità per i suoi poteri medicali e terapeutici, soprattutto in territorio americano.

L’azione terapeutica si ottiene applicando sul corpo pietre basaltiche in grado di rilasciare lentamente il loro calore: in base al disturbo da trattare, all’azione della pietra viene associato il massaggio adatto, coadiuvato dall’azione di oli o aromi.

In generale, questo tipo di trattamento è indicato nel caso di:

  • dolori muscolari, reumatici o artritici
  • mal di schiena
  • stress
  • insonnia
  • depressione

È inoltre indicato per migliorare la circolazione

Idee regalo

Un buono regalo in bellezza e benessere è sempre un’ottima idea!

Rivolgendovi al centro estetico “Benessere Corpo Libero” potrete acquistare dei coupon regalo per trattamenti estetici e prodotti di bellezza a partire da 10,00 euro.

Un’ottima idea regalo da donare a chi si vuol bene in occasione di festività, ricorrenze, compleanni e anniversari: grazie ai nostri buoni, regalerete un trattamento di bellezza, un prodotto di cosmesi professionale o un percorso benessere, donando un momento piacevole e di relax a chiunque voi desiderate. 

Venite a trovarci in pieno centro storico a Viterbo per scoprire anche tutte le nostre promozioni, novità ed eventi! 

Per info su promo ed eventi contattateci ai numeri


0761.226655 – 339 5885449


oppure seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Torna su